Trattamenti aria per la climatizzazione di locali industriali

I nostri trattamenti aria per la climatizzazione di locali industriali sono sistemi in grado di effettuare operazioni di riscaldamento e raffreddamento dei locali ai quali sono asserviti.

Tali macchine prevedono la possibilità di prelevare aria esterna al fine di effettuare i ricambi d’aria necessari per l’ambiente trattato.

Grazie al recupero di energia in questo tipo di macchine è di estrema importanza è possibile abbattere notevolmente i costi di gestione dovuti al riscaldamento o al raffrescamento dei locali ai quali sono asservite le macchine.

I vari sensori di temperatura presenti nell’impianto permettono di gestire logiche di free cooling and free heating degli ambienti, mediante l’utilizzo dell’aria esterna.

Trattamenti aria per lavorazioni industriali

I nostri trattamenti aria per lavorazioni industriali sono sistemi in grado di garantire la regolazione accurata di parametri quali temperatura, umidità relativa, pressione dell’aria all’uscita della macchina.

Queste unità sono asservite a processi di tipo industriale nei quali il controllo dei suddetti parametri è fondamentale ai fini di ottenere il prodotto sottoposto a lavorazione.

Sfoglia la gallery