Tunnel per le misure di portata ventilatori da 50 a 100.000 m3/h (UNI 10531)

Tipologia di macchina progettata e realizzata in modo da garantire le condizioni di prova per la valutazione delle prestazioni dei ventilatori industriali di qualsiasi configurazione (assiali, centrifughi, a flusso misto asso-radiale) e dimensione. Il sistema consente la realizzazione di curve portata / pressione.

Tunnel entalpico per la misura di portate e resa lato aria condizionatori d’aria e fan-coils (AMCA 210)

Il Tunnel entalpico per la misura di portate e resa lato aria condizionatori d’aria e fan-coils (AMCA 210) è una macchina progettata e realizzata in modo da garantire le condizioni di prova per la valutazione delle prestazioni aerodinamiche in termini di portata, potenza di sistemi di trattamento aria in ambienti interni.

Applicato alle nostre camere climatiche, permette di ottenere la resa entalpica di condizionatori d’aria e fan-coils.

Il sistema prevede la possibilità di estrapolare la curva di portata aria / prevalenza residua e quella resa entalpica / assorbimento elettrico.

Tunnel per le misure di portata ventilatori industriali (UNI EN ISO 5801)

Il Tunnel per le misure di portata ventilatori industriali (UNI EN ISO 5801) è una macchina progettata e realizzata per garantire le condizioni di prova per la valutazione delle prestazioni di ventilatori industriali di tutti i tipi, ad eccezione di quelli progettati esclusivamente per la movimentazione dell'aria, quali i ventilatori da soffitto o da tavolo.

Il sistema prevede la possibilità di estrapolare la curva di portata aria / prevalenza residua.

Sfoglia la gallery